skin adv

Lidense, l'erede di Patalano è Andrea Di Mito. Ferrara: "Farà  benissimo anche qui"

 10/02/2021 Letto 991 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





Dopo l’improvvisa separazione con mister Patalano, la Lidense ha deciso di affidare la panchina della prima squadra ad Andrea Di Mito: “Innanzitutto ci tengo a ringraziare nuovamente Mattia per l’ottimo lavoro svolto con noi nelle stagioni trascorse insieme", il saluto di Alessio Ferrara al vecchio allenatore.

NUOVA ERA - Di Mito torna in C2 dopo il double con il Grande Impero: "Diamo il benvenuto al nuovo tecnico, siamo felici di affidargli la guida tecnica della prima squadra. Andrea Di Mito conosce benissimo questo sport, ha fatto sempre bene dovunque e sono fiducioso che saprà fare bene anche qui da noi. Da parte di tutta la società un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura”.

UNDER 21 - La Lidense è al lavoro anche per il futuro: “Come già anticipato, ci stiamo muovendo anche per il settore giovanile: l’obiettivo è quello di allestire una formazione U21 - spiega Ferrara -. Abbiamo già iniziato a valutare alcuni profili che possano fare al caso nostro e stiamo continuando a cercare elementi da inserire nella rosa per la prossima stagione".


Marco Modugno   
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->