skin adv

Cuzzo, "zurdazo" e rosso: Borruto piega il Colormax, Italservice Pesaro ci 6!

 10/02/2021 Letto 268 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Che bella partita. L’Italservice Pesaro conquista tre punti d’oro al termine di una gara avvincente e ricca di colpi scena. Una doppietta di Borruto e un missile di Cuzzolino firmano il 3-2 che consente ai biancorossi di aver la meglio su una mai doma Colormax Pescara. La mette subito bene l’Italservice con un gol dopo appena tre minuti del solito Borruto. Poi Pesaro fallisce in diverse occasioni il raddoppio, colpisce due legni e viene respinto più volte dal giovanissimo portiere ospite De Luca (promette bene il ragazzo!). Viene fuori quindi la Colormax nella seconda parte di prima frazione ma Pesaro resiste e si va all’intervallo sull’1-0.
 
NELLA RIPRESA i rossiniani partono forte ma nel vero primo affondo del Pescara Eric sigla l’1-1. Nuovo sorpasso che arriva al 9’ con un missile di Cuzzolino da quasi venti metri su calcio piazzato. Un gol semplicemente fantastico. Lo stesso Cuzzolino viene poi espulso (decisione alquanto contestata dalla panchina biancorossa). In inferiorità numerica incredibilmente Borruto segna il 3-1. Con gli ultimi istanti di superiorità, sfruttando il power play, Pescara accorcia sul 3-2 ancora con Eric. Ultimi quattro minuti di fuoco dove all’ultimo decimo di secondo la Colormax sfiora il pari. La palla si impenna sopra la traversa e l’Italservice può esultare.
 
SESTO successo consecutivo dopo il giro di boa. Secondo posto consolidato anche oggi. L’Acqua&Sapone comanda ancora la classifica ma Pesaro c’è e partita dopo partita sta dimostrando sempre più compattezza.
 
ITALSERVICE PESARO-COLORMAX PESCARA 3-2 (1-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Borruto, Canal, Marcelinho, Jefferson, Ciappici, Tonidandel, D’Ambrosio, Salas, Cuzzolino, De Oliveira, Del Grosso, Vesprini, Guennounna. All. Colini
 
COLORMAX PESCARA: De Luca, Andrè, Leandro, Coco, Scarinci, Paulinho, Rober, Eric, Santacroce, Belloni, Papalinetti, Cilli. All. Palusci
 
MARCATORI: 3’12” p.t. Borruto (IP), 6’22” s.t. Eric (CP), 9’16” Cuzzolino (IP), 16’31” Borruto (IP), 16’37” Eric (CP)
 
AMMONITI: Borruto (IP), Coco (CP), Jefferson (IP), Rober (CP), De Luca (CP)
ESPULSI: al 14’35” del s.t. Cuzzolino (IP)
 
ARBITRI: Mazzone (Imola), Carone (Bari)
 
Ufficio stampa Italservice Pesaro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->