skin adv

Il Movimento Futsal Pro attacca il CRLazio: "Dopo un mese ancora al punto di partenza"

 12/02/2021 Letto 1442 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





In merito alle continue riguardanti la ripartenza dei campionati federali, il Movimento Futsal Pro, chiarisce per l'ennesima volta che tutti noi siamo a favore della ripresa dello sport, che il futsal è parte integrante della nostra vita e motivo di sfogo e felicità per tutti i nostri ragazzi.
Detto questo però vorremo chiarire che alle condizioni attuali non possiamo esprimere nessun parere sulla ripartenza dei campionati e non ci esprimeremo fino a quando il Comitato Regionale Lazio o la LND o la FIGC ci darà delle risposte sui protocolli e sulle modalità della ripartenza. Siamo stanchi di aspettare nel limbo senza sapere come poterci muovere, senza poter dare risposte ai nostri ragazzi.
La situazione sociale ed economica è difficile per tutti e continuare a reggere una società senza certezze di ripartire diventa ogni giorno più complicato.
Chi ha la responsabilità di prendere decisioni deve cominciare a fare uscire progetti concreti per non rischiare che tutto il futsal si sgretoli per una gestione infausta. Se ci sono le condizioni sanitarie, economiche e sociali per disputare i campionati fateci ripartire ma al più presto, altrimenti decretate conclusa questa stagione. Ci ricordiamo inoltre che il Comitato ha sempre asserito che la ripartenza della Serie C1 era solo da precursore per gli altri campionati e di questo noi tutti chiediamo garanzie.
Per ultimo, ma non meno importante, avevamo chiesto al Comitato Regionale Lazio la creazione di consulte per poter programmare il futuro delle prossime stagioni, ma abbiamo l'impressione che queste promesse se l'è portate via il vento insieme ai risultati elettorali.
E’ passato più di un mese e siamo ancora al punto di partenza, questo dovrebbe essere il periodo per sviluppare idee e contenuti. Invece, a quanto pare, a qualcuno fa comodo o non interessa la crescita del futsal laziale.

Ufficio stampa Movimento Futsal Pro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->