skin adv

Serie A2, feste doppie per Olimpus e Manfredonia. L84, altro pari col Mestre

 20/02/2021 Letto 553 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Vincono due capolista su tre nella sedicesima giornata di Serie A2. Sia Olimpus Roma sia Manfredonia esultano doppiamente.

CAMBIA IL CAMPO non il risultato sostanziale. A tre giorni dal 3-3 di Mestre, la L84 pareggia nuovamente coi lagunari, stavolta sono i ragazzi di Candeo a riprendere i neroverdi di De Lima nel last minute: Douglas-gol, 4-4. Un risultato che fa comodo al Città di Massa, adesso secondo da solo a un punto dalla vetta del girone A. Già, l’Atletico Nervesa cade a Gorgonzola col Milano, così come i Saints Pagnano ad Aosta, inusuale 0-0 fra Fenice e Villorba. Nel girone B tutto facile per l’Olimpus Roma sul campo del fanalino di coda Mirafin. La lanciata capolista allunga ulteriormente visto che Ciampino Anni Nuovi e Leonardo pareggiano: Deivison a 37” dal termine sancisce il definitivo 3-3. Tre puntoni in ottica playoff per l’Active nello scontro diretto con il 360GG, tre puntoni in ottica salvezza per una Lazio a segno con il “nuovo” Sestu di Asquer.

IL PRIMATO del Manfredonia nel girone C non è in discussione. Anzi, tutt'altro. Sampaio (pokerissimo) è decisivo con il Pistoia, così i sipontini allungano su un Cus Molise annichilito a Porto San Giorgio da un dominante Cobà. La Vis Gubbio cade a Cassano, ma la Tombesi non ne approfitta fino in fondo, visto il 3-3 coi Buldog Lucrezia. Pari anche fra Tenax e Capurso: un punto per uno non fa bene a nessuno. Nel girone D il Futsal Polistena rischia qualcosa nel finale, ma batte il Melilli portandosi momentaneamente a -7 dalla capolista FF Napoli. Amzil è il grimaldello con cui il Bernalda apre le porte al di Taranto. La sorpresa di giornata arriva da Regalbuto, dove il Bovalino ribalta la squadra di Paniccia nel segno di Tchato. 2-1 è anche il punteggio col quale il Cosenza s’impone nella sfida tutta calabrese con il Cataforio.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->