skin adv

Atletico Nervesa, inno alla gioia. "Siamo fra le 8 squadre d'Italia"

 25/02/2021 Letto 348 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO NERVESA





Il recupero della quinta giornata è una gara che viene giocata da entrambe le formazioni a ritmi molto alti e vede vincere per 5-3 la squadra di casa che così si prende la rivincita dopo la sconfitta di sabato scorso a Milano e stacca il pass per le Final Eight di Coppa Italia Serie A2 del 16-18 aprile 2021 centrando così il primo obiettivo stagionale di essere fra le prime 8 squadre d'italia.
 
PARTITA che vede un inizio in cui le due squadre si studiano e complice una palla persa vede passare in vantaggio Milano con Migliano. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere, dopo due minuti, con Urio e Imamovic trova i due goal che ribaltano la situazione e danno coraggio al Nervesa. Dopo aver sprecato alcune ghiotte occasioni da rete però, vengono ripresi dal solito Gargantini abile a trafiggere Decrescenzo e a riportare in pareggio il match. I ragazzi del presidente Furlan non si danno per vinti e si riportano in vantaggio con Di Guida per il definitivo 3 a 2 di fine prima frazione. Il secondo tempo scorre veloce fino al pareggio da posizione defilata ancora messo a segno da Gargantini, ma è solo un fuoco di paglia, perchè il Nervesa risponde subito con Youssef Goudadi che ribadisce in goal dopo una bella occasione da rete di Imamovic. Milano non riesce a produrre grandi occasioni e la squadra di mister Brusaferri gestisce gli ultimi minuti trovando con Di Guida su assist di Alemao il definitivo 5 a 3 che chiude i discorsi e regala i tre punti decisivi per la qualificazione alle finali di Coppa Italia.
 
LA NOTA "Siamo fra le migliori 8 squadre d'Italia. Unica squadra del nord-est a qualificarsi! Un grande risultato per la nostra #società che dal 16 al 18 aprile sarà impegnata in questa importante competizione con le altre 7 classificate degli altri 4 gironi di serie A2. Ringraziamo come sempre il nostro presidente Enrico Furlan e tutti gli sponsor che non ci fanno mai mancare il loro supporto".
 
Ufficio stampa Atletico Nervesa 2014 C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->