skin adv

Messina, piove sul bagnato: quante assenze contro il Bovalino

 25/02/2021 Letto 266 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SIAC MESSINA





La Siac Messina chiuderà sabato 27 il mese di febbraio con la partita in trasferta contro il Bovalino C5 (inizio ore 16), valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. La squadra dello Stretto affronterà la gara in formazione rimaneggiata, senza il brasiliano Gabriel Barbosa e Francesco Corrieri, entrambi fermati dal Giudice Sportivo dopo i “rossi” rimediati contro l’Orsa Viggiano, e l’infortunato Antonino D’Angelo, bloccato, invece, da un problema muscolare. Per questo motivo saranno diversi gli under in una distinta dall’età media ancora più bassa del solito.  
 
D'URSO “Purtroppo pagheremo anche in questo incontro le decisioni arbitrali del precedente – dichiara il tecnico Salvatore D’Urso – è un peccato non avere a disposizione Barbosa e Corrieri per dei provvedimenti a dir poco discutibili. A ciò si aggiunge il forfait di D’Angelo. Nonostante ciò, daremo il massimo per complicare la vita al Bovalino”. I calabresi sono reduci dalla preziosa vittoria sul campo del Regalbuto (2-1) e puntano alla continuità di risultati per potersi allontanare dalla zona pericolosa della classifica.  Dirigeranno il match del “Pala La Cava” i signori Giglio Pietro Granata di Sala Consilina e Lucio Coviello di Potenza (cronometrista Luigi Alessi di Taurianova). 
 
GIOVANILE E’ in calendario domenica 28 l’atteso esordio casalingo della Siac U19, che ospiterà, al “PalaRescifina” (ore 11), il Regalbuto nel secondo turno del torneo nazionale di categoria. Programma 17^ giornata serie A2 (girone D): Gear Piazza Armerina-Città di Cosenza, Orsa Viggiano-FF Napoli, Bernalda-Futsal Polistena, Città di Melilli-Regalbuto, Cataforio-New Taranto e Bovalino C5-Siac Messina.
 
Ufficio Stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->