skin adv

#futsalmercato, Silvestrini e Cannatà  al Velletri: "Anzio, è solo un arrivederci"

 25/02/2021 Letto 750 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Con il campionato di C1 fermo e una situazione al momento non decifrabile, l' ASD Città di Anzio comunica di aver ceduto in prestito Gabriele Silvestrini e Fortunato Cannatà al Velletri, compagine impegnata nel campionato di Serie B. Questo il messaggio che i due giocatori hanno voluto rivolgere a società e compagni.

SILVESTRINI - "Purtroppo il campionato di C1 faticherà a ripartire. Avevo nostalgia del campo ed è uscita fuori la possibilità di fare questo mese e mezzo a Velletri, nel campionato nazionale, quindi l'ho colta al volo. Ringrazio il Città di Anzio, una società seria fatta di persone eccezionali, per questa chance. Mi sento pronto e non vedo l'ora di affrontare questa sfida. Ma ci rivedremo presto".

CANNATÀ - "Insieme alla società si è deciso di valutare le richieste pervenute dalle altre squadre, per intraprendere l'ultimo mese di calcio a 5. Vista la correttezza del Velletri, abbiamo deciso di accettare, per poter andare a sfruttare l'opportunità di giocare. Rimango molto affezionato al Città di Anzio e spero di tornare quanto prima, per portare avanti il progetto che stavamo intraprendendo. Speriamo anche che cambino le cose a livello di organizzazione, perchè, come stanno dimostrando con il nazionale, si poteva benissimo continuare l'attivita sportiva, ovviamente con i dovuti accorgimenti. Ringrazio la società per la correttezza e per l'impegno sempre mantenuto. È solo un arrivederci".

L'ASD Città di Anzio e tutti i compagni augurano ai ragazzi un enorme in bocca al lupo per la nuova avventura. Ci rivediamo presto.


Stefano Nicholas
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->