skin adv

Serie A, Pesaro: Meta e oltre. Su Raisport "spareggio" Colormax-Aniene

 26/02/2021 Letto 378 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La ventiduesima giornata di regular season di Serie A aperta da un anticipo che potrebbe cambiare la vetta della classifica, almeno per un giorno. Già, un Italservice Pesaro dal percorso netto nel girone di ritorno, riceve la Meta Catania con la possibilità di superare l'Acqua&Sapone Unigross, sconfitta in casa nel recupero infrasettimanale dal rigenerato Real San Giuseppe. Per Colini una ghiotta opportunità, per Samperi la chance di archiviare subito il ribaltone patito a Dosson. Tutte le altre gare di sabato.

SU RAISPORT un importantissimo appuntamento televisivo: il match di Pescara fra Colormax e Cybertel Aniene ha i crismi di uno "spareggio" salvezza, dove i punti in palio valgono doppio. Calcio d'inizio alle 18, lo stesso orario di Lido-Came, una sfida fra squadre dall'umore diametralmente opposto: Ciccio Angelini vuole riscattarsi, Sylvio Rocha deciso a confermarsi sul gradino più basso del podio. Il sabato di futsal italiano aperto alle 16 da due incontri: l'A&S chiamata a reagire a Campo Ligure con un CDM tornato in piena corsa per la salvezza, Feldi Eboli-Signor Prestito CMB profuma di playoff scudetto. Un'ora più tardi scendono in campo Real San Giuseppe e Saviatesta Mantova, il turno di regular season si chiude alla 19 con Syn Bios Petrarca-Sandro Abate, accomunate dal desiderio di entrambe di dare una sterzata al campionato.

TUTTE LE GARE di Serie A, ad eccezione di Colormax Pescara-Cybertel Aniene, trasmesse in diretta streaming da PMG Sport Futsal, da questa stagione casa anche del futsal femminile.

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->