skin adv

#futsalmercato, uno spagnolo per il Gear: ecco Cesar Cosano

 27/02/2021 Letto 314 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GEAR SIAZ





La società comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Cesar Cosano. Laterale/ultimo spagnolo classe ‘95, nelle ultime stagioni ha calcato diversi parquet internazionali, militando nella Serie A francese tra le fila del Bastia, nella seconda divisione spagnola con la maglia dell’Azkar Iugo, in Belgio con il Celtic Chatelineau, e nella Serie A2 italiana nelle fila dell’Orsa Viggiano, per poi vestire in questa stagione la maglia dell’Agriplus Acireale in Serie B.
 
FESTOBE “Lo manda Giuliano Bertone, il nostro primo storico capitano e co-fondatore della nostra squadra che garantisce sulle sue qualità umane e tecnico-tattiche, per me questa è una referenza più che sufficiente. Sentimentalismi a parte le caratteristiche di Cesar ci saranno utili in questo durissimo ultima parte di campionato che ci attende, ha segnato 15 gol in 10 partite in questa stagione e non sono numeri che vengono per caso. Giá domani sarà tra i convocati cosi da poter mettersi a disposizione della squadra. Ci tengo a ringraziare l’Agriplus Acireale nelle persone di Emanuele Maugeri e di Mario Leonardi per la disponibilità nel trasferimento e l’agenzia Penta Sport Consulting per la collaborazione. Aggiungo che non sono esclusi ulteriori annunci nelle prossime ore, abbiamo lavorato duramente nelle ultime settimane e nelle ultime ore ed i frutti si vedranno".
 
LE PRIME PAROLE DI CESAR: “Sono molto contento di fare parte di questa famiglia e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo per portare Piazza Armerina dove deve stare".
 
Ufficio Stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->