skin adv

Tre Colli, Faventia steso 5-1. Gomez: "Avevamo bisogno di questa vittoria"

 03/03/2021 Letto 303 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANCONA





Il Montesicuro Tre Colli riprende il suo cammino in classifica. I ragazzi di mister Valentino Foroni si impongono per 5-1 sul Faventia al termine di un match in cui i biancorossi hanno messo in campo tanta grinta, dedizione e pazienza per avere la meglio di un avversario ostico, in una gara equilibrata per larghi tratti. Un successo importante che rilancia i dorici in classifica.

PRIMO TEMPO - Prima frazione giocata per 18 minuti a ritmi altissimi. Le squadre si affrontano a viso aperto e i padroni di casa sfiorano il gol ma il Faventia è pericoloso in velocità. A 7' è Argnani a rompere l'equilibrio con una rasoiata a fil di palo. Nonostante lo svantaggio i dorici riprendono ad attaccare e colgono due pali, con Rocha e Carnevali, poi a 14' è Quinellato a trovare il pari su assist di Jamicic. Le occasioni da gol non mancano da ambo le parti e Carnevali sul finale sfiora la rete del vantaggio.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, dopo nemmeno un minuto, Jamicic con una bordata da fuori trova la rete del 2-1. I dorici cercano di portarsi in avanti ma i ritmi calano e si difendono con ordine. Gli ospiti aumentano il forcing offensivo ma non riescono a sfondare e a 15' Rocha approfitta di una disattenzione della retroguardia biancoblu e deposita in fondo al sacco il 3-1. Negli ultimi minuti la compagine di mister Restretti tenta il tutto per tutto, anche il quinto di movimento, ma subisce due ripartenze micidiali finalizzate da Jamicic. Finisce 5-1.

GOMEZ - “Avevamo bisogno di questa vittoria - commenta Manuel Gomez -. In un paio di partite le cose non erano andate così bene, ma oggi è arrivato il momento di rifarci. Anche oggi abbiamo creato tanto ma, per sfortuna o altro, non siamo riusciti a fare gol, come in altre occasioni. Oggi però ci è anche girata bene nel corso della gara e dobbiamo continuare a lavorare perché il nostro obiettivo è risalire la classifica”.


Matteo Valeri
Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->