skin adv

Cioli, U19 alla prova Lido. Battisti: «Importante vincere e prendere la vetta»Âť

 05/03/2021 Letto 315 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





La Cioli Ariccia Under 19, dopo una sconfitta e una vittoria, è pronta a giocare la prima gara della propria stagione lontano dal PalaKilgour. Domenica, per la terza giornata del Girone P, i castellani andranno a Ostia per sfidare i padroni di casa del Lido.

BATTISTI - È Leonardo Battisti a fare il punto sull’avvio di stagione della Cioli Ariccia Under 19: “La prima partita contro la Roma non è andata come previsto - spiega -, a causa di una mancanza di ritmo partita, ma fortunatamente ci siamo subito ripresi nel match contro il Pomezia. Il lungo stop ci ha fatto perdere il ritmo, ma allenamento dopo allenamento lo stiamo recuperando”.

Domenica sarà il Lido, ancora a quota zero punti dopo una sola partita giocata, l’avversario della Cioli: “Mi aspetto una partita combattuta - afferma Battisti -. Sarà importantissimo vincere per restare nella parte superiore della classifica, visto che rispetto agli altri anni il campionato è molto corto”. Gli obiettivi della Cioli sono ben chiari e vanno oltre la prima fase della stagione: “Il nostro obiettivo è quello di vincere lo Scudetto”, dichiara infatti Leonardo Battisti, che poi conclude: “Abbiamo tutte le carte in regola per farlo, ce la stiamo mettendo tutta”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->