skin adv

Napoli, c'è qualcosa di grande. "Un trionfo cercato dal primo momento"

 25/03/2021 Letto 444 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    NAPOLI FUTSAL





Una macchina organizzativa decisamente efficace, il cuore azzurro pulsante che ha architettato ed orchestrato la promozione in A: lo staff dirigenziale e tecnico del Napoli è stato regia impeccabile di questa splendida performance.
 
INNO ALLA GIOIA “Felicità immensa dopo un anno di sacrificio – afferma subito Nicola Ferri, allenatore in seconda. – Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno”. “Gioia incredibile, siamo partiti con orgoglio dalle categorie inferiori – le parole del dg Scolavino e del team manager Somma. – Onestamente è indescrivibile, tre anni fa il presidente Serafino Perugino aveva promesso tutto questo e quanto disse si è avverato. Vittoria d’animo, del club e dei ragazzi. Noi siamo ai margini, ma ci sentiamo parte integrante della squadra”.
“C’è grande contentezza – dichiara il vicepresidente Massimo Perugino, – voglio veramente ringraziare mio fratello perché arrivare in massima serie cominciando dalla Rosso Maniero è un qualcosa di straordinario, giunto con la sua caparbietà e le sue capacità. Va ovviamente inoltre dato merito anche ad ogni singolo membro del gruppo, è emozionante”. “Trionfo cercato dal primo momento – in coro il preparatore atletico De Michele, il fisioterapista Di Mitri ed il responsabile magazzino Di Mauro – ed è di tutti dal primo all’ultimo. Un risultato strepitoso per una famiglia magnifica”.
 
 
Area Comunicazione Napoli
Sito ufficiale: www.ffnapoli.it


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->