skin adv

La richiesta della Flegrea: "Partecipare alla C1 nelle regioni limitrofe"

 27/03/2021 Letto 654 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLEGREA





I valori educativi che derivano dalla pratica sportiva sono rispetto, collaborazione, risultato, integrazione, appartenenza, competizione, emozione, disciplina, impegno, sacrificio, motivazione, autostima e etica.

In questo momento noi (Unina Futsal Flegrea, ndr) chiediamo alle istituzioni che ci rappresentano e soprattutto alle società delle altre regioni che rispettino questi valori e ci permettano, al di là di interessi particolari e personali, di poter continuare l'attività partecipando a uno dei campionati di C1 maschile delle regioni limitrofe che ripartono. Ci sembra già assurdo che questa possibilità non ci sia data, a prescindere, dalle istituzioni sportive, ancora più assurdo però è che questa possibilità ci sia negata da club uguali al nostro solo per qualche calcolo di convenienza o di opportunità.

La nostra determinazione a continuare la faremo sentire con forza oggi, domani e sempre in tutte le sedi. Ma oggi ci aspettiamo che in nome dei valori sportivi indicati ci sia la più ampia disponibilità da parte di tutti di permettere a noi di esercitare un semplice diritto quello di continuare a giocare, battendo la paura, accendendo la speranza. Siamo sicuri che il nostro appello non sarà vano e che da subito tutte le società che credono in tali principi saranno pronte ad accoglierci fra di loro e a regalare anche a noi il giusto diritto di ripartire.


Ufficio Stampa Unina Futsal Flegrea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->