skin adv

Italpol, Bielousov: «Sono cresciuto molto. Playoff? Tanto rammarico»Âť

 31/03/2021 Letto 453 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ITALPOL





Una stagione maledetta, segnata da infortuni, positività al Covid e risultati altalenanti. Il pareggio con la Lazio ha sancito la definitiva condanna per i biancoblù, che non potranno giocarsi le proprie carte nei playoff.

BIELOUSOV - Il giovane dell’Italpol, Vladimir Bielousov, fa il punto dopo il pareggio nel derby del PalaGems con la Lazio, che ha estromesso i suoi da una rincorsa playoff ormai già segnata da tempo: “Il rammarico sicuramente c’è - commenta -, ma non per la partita con la Lazio, bensì per i punti persi per strada in precedenza. Sicuramente potevamo fare meglio in molte occasioni”. Le ultime due giornate serviranno a ben poco, visto che da una parte la salvezza è stata raggiunta da tempo e, dall’altra, non ci sono altri obiettivi da poter conquistare: “Le ultime due partite non saranno facili - osserva Bielousov -, ma vogliamo chiudere bene l’annata con due vittorie”.

Una stagione che, nonostante tutto, ha lasciato qualcosa di positivo al classe 2001: “Credo di essere cresciuto molto quest’anno - spiega -, anche se è stata una stagione complicata. Sicuramente tutto questo mi è servito per crescere sia a livello tecnico che personale”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->