skin adv

Saints Pagnano all'Ingrosso: "Qui ho una grande opportunità "

 31/03/2021 Letto 292 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Settimana senza impegni ufficiali a causa delle feste pasquali per la nostra prima squadra. Filiberto Ingrosso, classe 2000, arrivato in prestito ad inizio febbraio dalla Selecao Libertas Calcetto (Serie C1 lombarda), si confida in un'intervista ufficiale
 
Come stai vivendo questa particolare esperienza nei campionati nazionali che probabilmente fino a qualche mese fa era del tutto inaspettata?
"Sto vivendo questa esperienza con il massimo impegno possibile cercare di dare sempre il 100% in ogni allenamento e, quando vengo chiamato in causa, nelle partite ufficiali. La ritengo una grande opportunità per imparare nuove cose e cercare di migliorare confrontandosi con giocatori molto forti".
 
Rispetto a quello che potevi aspettarti ed a quello che invece hai potuto constatare vivendo 'da dentro' questa realtà, c'é qualcosa che ti ha sorpreso particolarmente?
"Oltre alle capacità tecniche dei miei compagni e all'elevata intensità di gioco, una cosa che mi ha positivamente stupito è la coesione del gruppo. I ragazzi dei Saints fin da subito ti fanno sentire uno di loro e questo è molto bello e importante per poi riuscire ad esprimersi al meglio in campo".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->