skin adv

Serie A Femminile, decide Balardin: la Lazio passa a Fiano, piegato il Capena

 07/04/2021 Letto 529 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La Lazio si aggiudica in trasferta il derby con il Città di Capena e chiude in bellezza la regular season. A Fiano Romano, nell’anticipo dell’ultima giornatadi Serie A femminile, le biancocelesti hanno la meglio 3-4 trascinate dalla doppietta di Balardin.

Già certe delle rispettive posizioni in classifica - quinte le ragazze di Chilelli, settime le leprotte - le squadre ricorrono al turnover ma non lesinano impegno e giocate apprezzabili. La Lazio bussa per prima, con due belle conclusioni di Balardin e Denise D’Angelo, ma la formazione di Chiesa non demorde e va al riposo in vantaggio. Neka e l’ex Benvenuto riportano l’incontro in equilibrio, poi ancora il numero 10 di casa recupera con caparbietà un pallone e vince l’uno-contro-uno con la rientrante Mascia.

Prima dell’intervallo ancora la scatenata Neka colpisce un palo con una giocata di classe, poi nella ripresa escono di nuovo le biancocelesti. Siclari corona un periodo di pressione delle ospiti e trova con una zampata il 3-3, poi di nuovo Balardin - con una conclusione deviata - riporta in vantaggio la squadra di Chilelli.

Le padrone di casa non ci stanno e nel finale attaccano con Sara Agnello, altra ex, portiere di movimento, ma le loro speranze di pareggio si infrangono su Mascia, che ferma con un miracolo Oliveira. La Lazio batte di misura il Città di Capena.

IL TABELLINO DI CITTA' DI CAPENA-LAZIO

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A FEMMINILE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->