skin adv

Ciampino, Pina: “Stagione positiva, peccato solo per la F8. Playoff? Saremo pronti”

 09/04/2021 Letto 152 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Altro weekend di riposo per il Ciampino Anni Nuovi, dopo la comunicazione, arrivata in settimana, del rinvio della trasferta in casa della Roma. Bomber Pina ne approfitta per un bilancio, quando siamo ormai prossimi al termine della regular season: “Senza ombra di dubbio, possiamo parlare di una stagione  positiva. Se andiamo anche ad analizzare le squadre che compongono il nostro girone e il cammino che abbiamo tenuto sin qui, è stato un secondo posto ampiamente meritato - le parole del numero 10 -. Certo rimane il rammarico per non essere riusciti a ottenere il pass per disputare la Final Eight”.

CONFERMA - Dopo l’ottimo campionato disputato nella passata stagione, Gabriel Pina si è confermato in quella corrente, diventando un punto di riferimento lì davanti per i propri compagni. Le sue reti hanno contribuito all’ottima annata degli aeroportuali: “La stagione personale va sempre vista in correlazione con quella della squadra - spiega Pina, mantenendo un profilo basso -, ma posso dire di essere fiero del contributo dato alla squadra”.

PLAYOFF - I ragazzi di Reali stanno sfruttando al meglio la sosta: l’obiettivo è arrivare al top alla postseason. “Sto vedendo una squadra più unita, che continua a lavorare con forza e con la giusta mentalità per presentarsi al massimo ai playoff”.


Marco Modugno




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità