skin adv

Serie B, il giorno di Sporting Altamarca e Fortitudo Pomezia (ma non solo)

 10/04/2021 Letto 302 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La Serie B è pronta a regalare le prime promozioni in A2. Nella venticinquesima giornata potrebbero arrivarne in primis due. Solo Sporting Altamarca e Fortitudo Pomezia dipendono da se stessi.

CHANCE LECCO nel girone A: i lariani vanno sul campo dell’Ossi con il chiaro intento di portarsi a -1 dalla capolista Fossano, con un’altra partita da recuperare ancora. Nel girone B secondo Championship Point per lo Sporting Altamarca: stavolta i ragazzi di Serandei non dipendono dal risultato del Verona in quel di Carré: battere il Canottieri Belluno significherebbe A2, in virtù anche degli scontri diretti in un eventuale arrivo a pari punti. Venticinquesima giornata dal sapore di epilogo anche nel girone C: Modena-Pro Patria, come una finale. Nel girone D il Cus Ancona sa di non poter sbagliare in casa col Montesicuro Tre Colli, ancora di più il Futsal Askl, nella tana del Cesena.

UN DERBY che vale molto di più per la Fortitudo Pomezia, pronta nel girone E a festeggiare la vittoria del campionato in caso di risultato positivo con lo United. Nel girone F la capolista Benevento atteso dal derby con lo Spartak San Nicola Caserta, consapevole che il destino A2 è in mano a uno Sporting Consilina fermato da accertate positività al Coronavirus. La promozione diretta del girone G passa per la Puglia, dove le Aquile Molfetta ricevono il Diaz Bisceglie: solo se i biancorossi dovessero vincere e il Canosa si fermasse a Bitonto, i giochi sarebbero chiusi. Anche il Catanzaro potrebbe vincere il girone H: deve superare il PGS Luce e sperare che la Polisportiva Futura inciampi nella trasferta col Casali del Manco.

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->