skin adv

Saints Pagnano, il Dado è tratto. "Playoff promozione? Parliamone"

 14/04/2021 Letto 488 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    SAINTS PAGNANO





Si torna a competere dopo la lunghissima sosta. Nel frattempo l'addio anticipato del Bubi Merano ha reso ufficiale il mantenimento della categoria per i Saints Pagnano per la prossima stagione. La situazione attuale intanto, lascia qualche piccola speranza di poter raggiungere una posizione di prestigio in classifica. Uno dei veterani della squadra, il pivot classe 1990 Marco "Dado" Personeni.
 
Tra feste pasquali, variazioni di calendario e rinvii torniamo a giocare 1 mese dopo l'ultima partita ufficiale giocata. Com'è stato passare tutto questo periodo di soli allenamenti?
"Sicuramente é stato diverso dal solito, ma vale anche per i nostri prossimi avversari con gli stessi pro/contro. Abbiamo sfruttato questa pausa in primis per cercare di recuperare alcuni ragazzi indisponibili e gestire qualche acciacco; la mentalità di squadra costruita durante l'anno ci ha aiutato in queste settimane a tenere alto il livello dell'allenamento, cercando di sfruttare ogni occasione per migliorarci"
 
La nostra stagione regolare, dopo la rinuncia del Merano, si chiuderà con un turno di anticipo, in casa del Futsal Villorba. Con che spirito la squadra deve affrontare questa ultima partita?
"Siamo molto grati di poter anche solo parlare di ipotesi playoff a questo punto della stagione; dobbiamo essere focalizzati su ciò che dipende da noi, dalla preparazione della gara alla voglia di dare tutto per poter sperare in un risultato ambizioso, consapevoli di dover poi aspettare i risultati dagli altri campi, ma per poterlo fare dobbiamo prima di tutto vincere l'unico match che ci rimane".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->