skin adv

Saints, ultima di regular vincente sul Villorba. Ora i playoff dipendono dalle altre

 20/04/2021 Letto 330 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





I Saints chiudono il loro campionato con una sonante vittoria ai danni del Villorba. Con questo successo la formazione del tecnico Danilo Lemma aggancia la zona playoff, ma per avere la certezza della qualificazione dovrà attendere i risultati dell’ultima giornata nella quale i meratesi non giocheranno causa il ritiro dalla competizione del Bubi Merano.

LA PARTITA - Match senza storia con gli ospiti in vantaggio all’8’ grazie a una volèe di Assi che non lascia scampo all’estremo locale. Il raddoppio arriva all’11’ quando Marazzi sfrutta una touche e insacca da due passi. I locali accorciano le distanze al 17’ grazie a un calcio di rigore trasformato da Hasaj, ma Carabellese allunga ancora il punteggio con un preciso diagonale. Il primo tempo si chiude con la quarta rete segnata da capitan Mauri. Nelle ripresa il Villorba sostituisce il portiere, esce Venier ed entra Verdicchio che si deve subito arrendere sul tiro ravvicinato di Zaninetti che festeggia così il duecentesimo gol con la maglia dei Santi. Al 6’ è D’Aniello che finisce sul tabellino dei marcatori quando fa centro su calcio piazzato. Sempre su calcio da fermo i gialloblu accorciano con Del Piero, ma passano pochi secondi e Marazzi va in rete su assist di Caglio. A questo punto mister De Martin prova il portiere di movimento, la scelta non è premiata perché Caglio, Mauri e Assi vanno in gol in rapida successione. L’ultima rete della partita è di Ingrosso con un tiro da fuori. Da registrare che al 12’ della ripresa Gianfranceschi ha preso tra i pali il posto di Lovrencic e lo jesino è stato autore di ottimi interventi.

FUTSAL VILLORBA-SAINTS PAGNANO 2-11
FUTSAL VILLORBA:
 Venier, Vailati, Del Gaudio, Del Piero, Hasaj, Zigari, Madu, Favaro, Nardelotto, Nicolati, Bardini, Verdicchio. All. De Martin
SAINTS PAGNANO: LovrenÄÂiÄÂ, Marazzi, Zaninetti, D'Aniello, Carabellese, Assi, Ingrosso, Personeni, Mauri, Caglio, Mejuto, Gianfranceschi. All. Lemma
ARBITRI: Billo di Vicenza e Carlotta Filippi di Bergamo.
MARCATORI: Assi (S) 2, Marazzi (S) 2, Carabellese (S), Mauri (S) 2, Hasaj (V) su rigore, Zaninetti (S), D’Aniello (S), Del Piero (V), Caglio (S), Ingrosso (S).


Ufficio Stampa Saints Pagnano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->