skin adv

Tre Colli, Recanati superato di misura nella penultima di campionato

 24/04/2021 Letto 453 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANCONA





Bella prestazione collettiva per il Montesicuro Tre Colli che si impone per 6-5 sul Recanati C5. Una prova di carattere e di orgoglio per i ragazzi di mister Valentino Foroni che, contro una delle migliori squadre del girone, trovano il successo interno che mancava ormai dal 2 Marzo. Una vittoria importante per il morale, in vista dell’ultima gara stagionale di martedì prossimo contro il Futsal Potenza Picena che chiuderà questa stagione.

LA PARTITA - Un match sostanzialmente equilibrato tra le due squadre, con i leopardiani che partono meglio nel primo tempo, passando in vantaggio, ma venendo raggiunti dal pari di Robinho, con la conclusione da fuori area, e dal tap-in vincente di Gomez. Il finale è di marca giallorossa con gli ospiti che si rifanno sotto per il 2-3 con cui si va al riposo lungo. Nella ripresa la compagine di mister Martin passa sul 2-4 ma i dorici non mollano e con pazienza si riportano sotto. Prima Carnevali mette a segno il gol dell’ex, poi tocca a Lombardi insaccare il 4-4, mentre il giovanissimo Eusebi sigla il 5-4. I leopardiani pareggiano subito poi nel finale è Lombardi a trovare il piazzato del 6-5 che chiude la contesa.

MONTESICURO TRE COLLI-RECANATI C5 6-5 (2-3 pt)
MONTESICURO TRE COLLI:
Ferrucci, Ratiu, Skhoza, Capitanelli, Eusebi, Jamicic, Robinho, Carnevali, Ferraresi, Gomez, Lombardi All. Foroni
RECANATI C5: Traini, Monti, Montironi, Sabbatini, Morresi, Zacheo, Junior, De Sousa, Parente, Cassisi, Di Iorio, Salvi All. Martin
MARCATORI: 0-1, 1-1 Robinho, 2-1 Gomez, 2-2, 2-3 // 2-4, 3-4 Carnevali, 4-4 Lombardi, 5-4 Eusebi, 5-5, 6-5 Lombardi
ARBITRI: Michele Romeo di Roma 2 e Antonio Serra di Tivoli


Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->