skin adv

Tempo di playoff, Paniccia: «Viviamoci questo premio, sarà  un Regalbuto affamato»

 06/05/2021 Letto 571 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Voglia di provarci. Senza pressioni, ma con tanto entusiasmo. Dopo lo splendido cammino in campionato, il Regalbuto è pronto a tuffarsi nei playoff, a vivere fino in fondo il suo sogno. Nel primo turno della postseason la trasferta sul campo del Cosenza: gara secca, dentro o fuori.

“In queste pause offerte dal calendario, abbiamo cercato di andare a rispolverare tutti gli aspetti tecnici e tattici che la stagione non ti permette di rimodellare: si potrebbe parlare di un mini-riepilogo del lavoro svolto”, spiega Alfredo Paniccia. I suoi ragazzi non vogliono smettere di stupire: “C’è tanto entusiasmo nello spogliatoio. Credo che il gruppo stia affrontando il momento con la giusta mentalità: con la voglia di viversi un premio. Mi aspetto un Regalbuto affamato”.

Il tecnico punta sulla spensieratezza della sua squadra: “I playoff non erano un obiettivo prefissato a inizio stagione, ma questo non deve rappresentare un problema, bensì un’opportunità”. Il sogno di Campagna e soci passa da Cosenza: “Sarà molto importante contenere le ottime trame offensive dei nostri avversari, cercando di essere il più concreti possibile quando avremo il possesso della palla”. Il Regalbuto non partirà sconfitto: “Il fattore casalingo mi porta a dire 60% loro, 40% noi. Non siamo favoriti, ma vogliamo provarci”, conclude Paniccia, pronto a trascinare i suoi verso nuove imprese.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->