skin adv

#futsalmercato, via libera Molitierno: ora il Napoli può chiudere il primo affarone

 27/05/2021 Letto 749 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    NAPOLI FUTSAL





L’ufficialità del Real San Giuseppe (LEGGI QUI) non fa altro che confermare indirettamente le indiscrezioni di futsalmercato che già da tempo ruotano attorno al futuro prossimo di Francesco Molitierno (LEGGI QUI).

ORA CHE il portiere della Nazionale ha lasciato ufficialmente il Real San Giuseppe, si può chiudere una trattativa già in stato avanzato, quella fra l’estremo difensore capitolino, classe 1989, e l’ambizioso Napoli di Piero Basile. Ecco quindi che l’ufficialità del Real San Giuseppe fa scattare il countdown per un altro annuncio: già, quello di Molitierno coi flegrei è un affare che si farà, non resta che aspettare solo il quando.

IL NAPOLI è una delle formazioni di Serie A più attive in questo periodo di futsalmercato. Serafino Perugino ha già prenotato Fernandinho e Crema (uno dal Kairat e l’altro dal Sandro Abate) per cui manca soltanto la ratifica (nei prossimi giorni), quasi lo stesso discorso per Bruno Coelho (nazionale portoghese dell’ACCS Parigi) per cui la trattativa è ben indirizzata.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->