skin adv

La Serie A atterra a Ciampino: Anni Nuovi-Aniene, ci siamo. Ecco il tecnico

 08/06/2021 Letto 2436 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Dopo una splendida stagione conclusa in campionato alle spalle dell'Olimpus e ai playoff nell'ultimo turno interno con l'Active Network, giunto poi in finale. Il Ciampino Anni Nuovi ha mancato l'accesso alla Serie A, ma il massimo campionato nazionale può comunque arrivare nella cittadina aeroportuale. È da tempo insistente la voce di una unione tra l'Aniene e la matricola ciampinese. Dopo la salvezza ottenuta dal club presieduto da Mestichella e Vinci, sembra esserci stata una accelerata che ha prodotto la fumata bianca, con il vertice aeroportuale del duo Gugliara-Tomaino che si è unito a quello dell'Aniene.

IL TECNICO – L'addio di Fabrizio Reali che tanto bene ha fatto nel suo biennio, è stato come il preannuncio al comunicato congiunto che arriverà certamente nei prossimi giorni. Intanto su chi guiderà il club che probabilmente porterà il nome di Ciampino Aniene Anni Nuovi è un rebus, ma il nome di Daniel Ibanes proveniente dal Betis è il più gettonato, con conferme che arrivano dalla penisola iberica.

FUTSALMERCATO – Nei prossimi giorni, se ne saprà certamente di più da parte dei club interessati, ma il duo dirigenziale addetto al mercato Quagliarini-D'Ario è già al lavoro per allestire un roster che possa ben figurare nella stagione 2021-22.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->