skin adv

#futsalmercato, Unina Flegrea: Ferrante rinnova. Allenerà  anche l'U17

 20/07/2021 Letto 417 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLEGREA





L'Unina Futsal Flegrea comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione sportiva con Salvatore Ferrante. Il capitano, giunto lo scorso agosto, sarà anche l'allenatore dell'Under 17.
 
FERRANTE - "Sono felice di ripartire dopo questo periodo tribolato - dice il centrale -, continuerò a offrire la mia esperienza a un gruppo giovane e proveremo a toglierci qualche soddisfazione proseguendo nel nostro percorso. L'essere entrato a far parte del progetto in maniera ancora più ampia, come coach, mi rende orgoglioso e mi concede nuove motivazioni. Un'ulteriore sfida che permette di mettermi in gioco in una prospettiva diversa, mi auguro che i risvolti futuri siano positivi".
 
PITTIGLIO - "L'ingresso di Salvatore nello staff tecnico ci rende contentissimi - dichiara il ds e responsabile del settore giovanile Luca Pittiglio -. Lo spessore della sua figura e le sue doti rappresentano alla perfezione gli ideali del nostro sodalizio e risulteranno essere fondamentali per la crescita dei calcettisti".


Ufficio stampa Unina Futsal Flegrea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->