skin adv

Salas, l'arma in più per Tarantino: "RSG, un piazza importante". E non finisce qui

 24/07/2021 Letto 496 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Ha rifiutato il Betis e la possibilità di restare in Liga. Terminata l’esperienza con ElPozo Murcia, il volli fortissimamente volli tornare in Italia è stato decisivo per la buona riuscita della operazione. Il Cholo Salas ha detto sì all’ultima offerta del Real San Giuseppe. Accordo trovato per una delle stelle della nazionale paraguaiana: il maggiore dei tre fratelli del futsal tornerà a calcare gli impianti di Serie A. Per Tarantino una grande arma in più in fase offensiva.

LA NOTA Il Real San Giuseppe comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Juan Adrian Salas. Quinto innesto in entrata per il club gialloblù.

LA SCHEDA - Salas nasce in Paraguay il 20 ottobre 1990. Inizia la sua ascesa nel futsal con la maglia dell'UAA nel 2006, due anni dopo approda in Italia al Napoli fino al 2009. Successivamente veste le maglie Poggiomarino (2009-2011) e Lazio (2011-2013). Torna a giocare in Paraguay con la maglia del Cerro Porteño, con una breve parentesi all'Alma Salerno (2017). Nel 2018-2019 gioca con il Lollo Caffè Napoli, l'anno dopo firma per la Meta Catania. Nell'ultima stagione ha giocato con gli spagnoli de El Pozo Murcia, realizzando quattro reti.

GIOIRE INSIEME - "Sono molto contento di tornare in Italia in una piazza importante come San Giuseppe - le prime parole del 'Cholo'- Voglio dare il mio contributo per ripagare la fiducia della famiglia Massa e dare gioia a tifosi".

ORGOGLIO - "Siamo davvero felici di aver riportato il Cholo Salas in Italia e siamo orgogliosi che indossi la nostra maglia - sottolinea il presidente Antonio Massa - Stiamo allestendo una rosa competitiva e non è finita qui". Il Real San Giuseppe ringrazia Roberto Dalia per il buon esito della trattativa.

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->