skin adv

Botta e risposta al vetriolo: Ranieri attacca, il Benevento risponde per le rime

 26/07/2021 Letto 1089 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BENEVENTO 5





Il Benevento 5 a seguito dell’attacco privo di fondamenta ricevuto da Davide Ranieri ci tiene a precisare, alcuni  punti:
Nell’ottica di un progetto di crescita che la società ha iniziato ed in previsione di un campionato impegnativo come quello della A2, si è deciso di rinforzare la rosa con elementi che possono alzare il livello della squadra.
Nel caso specifico del portiere, tenuto conto anche delle due giornate di squalifica che dovrà scontare Ranieri nel prossimo campionato si è deciso di completare il reparto, con un portiere giovane e di prospettiva.
A seguito di questa decisione Ranieri ha manifestato tutto il suo dissenso, manifestando la sua volontà di non entrare in competizione chiedendo che gli fosse garantito il posto da titolare, generando quanto segue.
Circa 15gg fa mister Oliva ed il preparatore dei portieri Maurizio Guerra, con approvazione da parte della società, si recavano a casa di Ranieri per paventargli la possibilità di un possibile arrivo di un altro portiere di livello.
Ranieri senza mezzi termini riferiva, ai Mister Guerra e Oliva che 𝙨𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙩𝙖 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙫𝙞𝙖.
Mister Oliva, cercando di farlo ragionare, decise di passare sopra questa richiesta assurda ed indisse una seconda riunione presso il suo ufficio in presenza anche dei compagni di squadra, durante la quale chiese a Ranieri di fidarsi di lui, comunicandogli che in partenza sarebbe stato lui il titolare, visto l’ottimo campionato svolto. Nella stessa sede gli fu chiesto di iniziare con tranquillità la stagione, facendo anche presente che se le cose fossero andate come Ranieri temeva a novembre avrebbe potuto chiedere di andar via. Di questi tempi non bisognerebbe mai rinunciare ad uno stipendio di tutto rispetto per un mero capriccio.
Mercoledì dopo il comunicato di presentazione del nuovo portiere la società chiedeva un incontro con Ranieri al quale era presente parte della dirigenza insieme al presidente. 𝙄𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙤𝙘𝙘𝙖𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙍𝙖𝙣𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙪𝙣 𝙤𝙪𝙩 𝙤𝙪𝙩 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙤𝙘𝙞𝙚𝙩𝙖̀, 𝙤 𝙡𝙪𝙞 𝙤 𝙞𝙡 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙞𝙚𝙧𝙚.
Come se non bastasse, ha sparato a zero sul mister accusandolo di aver architettato chissà cosa, imponendo alla società che sarebbe dovuto essere solo lui il portiere. Infine ha affermato di 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙚𝙩𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙖𝙣𝙯𝙞 𝙖𝙙 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙚𝙧𝙣𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙧𝙚𝙖𝙜𝙞𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙢𝙖𝙡𝙤 𝙢𝙤𝙙𝙤, 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙪𝙣𝙘𝙞𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 ❞𝙨𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙤̀ 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙪𝙨𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙞𝙩𝙖̀ 𝙖𝙫𝙧𝙤̀ 𝙪𝙣 𝙖𝙩𝙩𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙞𝙫𝙤 ❞ .
Dopo alcune facili riflessioni società e staff tecnico  sono arrivati alla decisione di sospendere il rapporto con Davide Ranieri.
Il Benevento 5 non accetterà mai ricatti da nessun tesserato e ribadisce con fermezza di dare piena fiducia a tutto lo staff tecnico, riconfermandolo non più fino al 2022 bensì per le prossime due stagioni, fino al 2023.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->