skin adv

Genzano, Serpietri si presenta: «Felicissimo di arrivare in questa realtà »

 03/08/2021 Letto 1075 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GENZANO





Si sono cercati, voluti e alla fine trovati. Il nuovo Genzano, rappresentato dalla presidentessa Serena Pichi, ha ufficializzato da circa tre settimane Massimiliano Serpietri, il condottiero che guiderà il main roster nel massimo campionato regionale.

“Il presidente, in passato, ha sempre elogiato me stesso e le mie squadre - esordisce il tecnico -. Non appena si è creata l’occasione giusta per lavorare qui, è stato fatto di tutto per far sì che si avverasse”. L’esperto allenatore, inoltre, è rimasto sin da subito affascinato dall’ambiente: “Sono felicissimo di arrivare in una realtà che ha vissuto per anni il calcio a 5 ad altissimi livelli, soprattutto in uno dei palazzetti più belli d’Italia - evidenzia -. Poi, la famiglia Ecocity-Genzano è solida, così come il suo progetto, e spero di dare il meglio di me stesso”.

La dirigenza castellana, nel frattempo, è al lavoro per allestire la rosa che prenderà parte alla Serie C1 che verrà. “Al momento, siamo un cantiere aperto - afferma l’allenatore -. Stiamo valutando diversi ragazzi promettenti, con l’obiettivo di costruire una compagine giovane e che, un giorno, possa arrivare ai massimi livelli”. Serpietri, dal canto suo, non vede l’ora di tornare a respirare l’aria del futsal agonistico: “Sono molto preso dal progetto - dichiara -. Il presidente mi ha chiesto di valorizzare questi giocatori e, sapere che sarà una stagione all’insegna del lavoro, mi stimola molto”. Il pre-campionato, dunque, sarà fitto e intenso. “Cominceremo a lavorare presto, con lo scopo di amalgamare il gruppo - chiosa -. Ci sarà senz’altro la massima disponibilità e impegno, poi a dicembre vedremo quante squadre saremo riusciti a superare”. Con un trainer affidabile come Serpietri, poi, nulla è impossibile.


Ufficio Stampa Genzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->