skin adv

#futsalmercato, Genzano: preso Marco Ferruzzi. Robert Barcan rinnova

 27/08/2021 Letto 1137 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GENZANO





Il Genzano è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Marco Ferruzzi e, contestualmente, di rinnovare la collaborazione col giocatore Robert Barcan. Ambedue gli atleti vanno a rinfoltire la batteria dei laterali a disposizione del tecnico Massimiliano Serpietri.

FERRUZZI - “Dopo l’esperienza avuta al Pontedera, in Toscana, sono contento di essere tornato e di far parte di questa società”, dichiara Ferruzzi, volto già noto nel territorio dei Castelli Romani per i suoi trascorsi tra Genzano e Ariccia, che aggiunge: “Siamo un gruppo giovane, unito e con la voglia di dimostrare che possiamo raggiungere grandi traguardi - dichiara -. Da questa esperienza mi aspetto di crescere professionalmente e di avere tante soddisfazioni, personali e di squadra”.

BARCAN - Soddisfatto, alla firma, anche Barcan: “Sono molto felice di continuare il mio percorso a Genzano - esordisce -, ci sono dei compagni che conosco da quando sono piccolo. Voglio ringraziare la società di avermi dato questa grande occasione”. Il desiderio del giocatore, infatti, è quello di migliorarsi: “Voglio continuare a crescere sia tecnicamente che mentalmente - afferma -. È uno sport di gruppo, quindi cercherò di dare tutto per la squadra e aiutare i miei compagni”.

Il club augura a entrambi un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.


Ufficio Stampa Genzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->