skin adv

#futsalmercato, Genzano: prese 3 giovani promesse dalla Fortitudo Pomezia

 31/08/2021 Letto 1912 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GENZANO





Il Genzano è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei classe 2001 Matteo Sergiusti e Leonardo D’Adamo, e del classe 2000 Damiano Marcucci. La dirigenza castellana, quindi, procede imperterrita con la sua linea verde, soddisfatta, soprattutto, di aver affidato al tecnico Massimiliano Serpietri altri tre giovani promettenti e vogliosi di affermarsi nel futsal.

“Sono entusiasta di cominciare quest’avventura - esordisce Marcucci -, mi hanno voluto fortemente e ora sta a me ripagare la loro fiducia sul campo. Siamo un gruppo giovane, che può solo che migliorare col tempo: la società conta su di noi”. Soddisfatto della firma anche Sergiusti: “Sono contento di aver scelto questa squadra - asserisce -, in quanto ha grandi potenzialità e molta fiducia nei giovani. Cercherò di ripagare la fiducia in campo, dando tutto per il Genzano”. È D’Adamo, infine, a concludere le presentazioni: “Sono molto entusiasta e motivato per questa nuova avventura - afferma -. Da subito ho capito che è una società molto seria e ambiziosa, caratteristiche che corrispondono al mio modo d'essere. I compagni di squadra mi hanno accolto benissimo e abbiamo stretto subito rapporto. Spero quest'anno di fare bene per questa società e di migliorarmi”.

La società augura ai suoi nuovi tesserati le migliori fortune sportive con la casacca del Genzano e, contestualmente, ringrazia la Fortitudo Pomezia, nelle figure del patron Alessio Bizzaglia e del diggì Paolo Aiello, per il buon esito della trattativa.


Ufficio Stampa Genzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->