skin adv

#futsalmercato, il Genzano sbarra la porta: presi Di Domenico e Gramiccioli

 09/09/2021 Letto 793 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GENZANO





Il Genzano è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive degli estremi difensori Simone Di Domenico e Corrado Gramiccioli. Il roster guidato da Massimiliano Serpietri, quindi, viene rafforzato con l’innesto di una coppia di promettenti portieri, rispettivamente classe 2001 e 2002.

DI DOMENICO - “La cosa che mi ha spinto ad accettare è la mentalità di questa società - esordisce Di Domenico -, che ha deciso di puntare tutto su ragazzi giovani a cui ha dato l’opportunità di crescere e migliorare. Molti dei miei compagni già li conoscevo ed è stato facile, per me, entrare a far parte del gruppo sin da subito”. L’ex Cioli Ariccia ripone la massima fiducia e ottime aspettative nel suo nuovo club: “Siamo una squadra giovane, ma nessuno dovrà sottovalutarci e, sicuramente, saremo pronti per l’inizio del campionato - asserisce -. Il mio obiettivo è quello di dare una mano per arrivare il più in alto possibile e toglierci delle soddisfazioni tutti insieme”.

GRAMICCIOLI - “Genzano è sempre stato un pezzo del mio cuore ed è stata la prima società importante ad aver creduto in me - premette Gramiccioli -. Ho sempre tifato per questa squadra, che punta molto sui giovani e, infatti, lo si vede anche da quest’anno”. L’ex United Aprilia, dunque, è al settimo cielo per essere approdato nel sodalizio castellano: “Sono felice di far parte di questo gruppo di ragazzi, che sono tutti fantastici, il che mi rende ottimista, perché possiamo affrontare la Serie C1 con lo sprint giusto - chiosa -. In questa stagione punto ai playoff, mentre a livello personale vorrei crescere grazie all’aiuto dello staff e degli allenatori”.

La società augura a entrambi le migliori fortune sportive con la maglia del Genzano e, contestualmente, ringrazia la United Aprilia, in merito all’operazione Gramiccioli, per il buon esito della trattativa.


Ufficio Stampa Genzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->