skin adv

#futsalmercato, il Genzano sbarra la porta: presi Di Domenico e Gramiccioli

 09/09/2021 Letto 778 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GENZANO




Il Genzano è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive degli estremi difensori Simone Di Domenico e Corrado Gramiccioli. Il roster guidato da Massimiliano Serpietri, quindi, viene rafforzato con l’innesto di una coppia di promettenti portieri, rispettivamente classe 2001 e 2002.

DI DOMENICO - “La cosa che mi ha spinto ad accettare è la mentalità di questa società - esordisce Di Domenico -, che ha deciso di puntare tutto su ragazzi giovani a cui ha dato l’opportunità di crescere e migliorare. Molti dei miei compagni già li conoscevo ed è stato facile, per me, entrare a far parte del gruppo sin da subito”. L’ex Cioli Ariccia ripone la massima fiducia e ottime aspettative nel suo nuovo club: “Siamo una squadra giovane, ma nessuno dovrà sottovalutarci e, sicuramente, saremo pronti per l’inizio del campionato - asserisce -. Il mio obiettivo è quello di dare una mano per arrivare il più in alto possibile e toglierci delle soddisfazioni tutti insieme”.

GRAMICCIOLI - “Genzano è sempre stato un pezzo del mio cuore ed è stata la prima società importante ad aver creduto in me - premette Gramiccioli -. Ho sempre tifato per questa squadra, che punta molto sui giovani e, infatti, lo si vede anche da quest’anno”. L’ex United Aprilia, dunque, è al settimo cielo per essere approdato nel sodalizio castellano: “Sono felice di far parte di questo gruppo di ragazzi, che sono tutti fantastici, il che mi rende ottimista, perché possiamo affrontare la Serie C1 con lo sprint giusto - chiosa -. In questa stagione punto ai playoff, mentre a livello personale vorrei crescere grazie all’aiuto dello staff e degli allenatori”.

La società augura a entrambi le migliori fortune sportive con la maglia del Genzano e, contestualmente, ringrazia la United Aprilia, in merito all’operazione Gramiccioli, per il buon esito della trattativa.


Ufficio Stampa Genzano





Pubblicità