skin adv

Claudio Marchisio, brand ambassador della nuova campagna FW21 red

 15/09/2021 Letto 434 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84





Lo storico calzificio Re DePaolini sceglie per la nuova campagna pubblicitaria FW21 Claudio Marchisio.
Le iconiche calze RED, per il secondo anno consecutivo, sono state interpretate dal campione simbolo di sportività, valori condivisi e stile.
Lo scatto immortala il testimonial d’eccellenza su uno sfondo volutamente bianco, in cui la fotografia celebra il protagonista che indossa con raffinatezza e disinvoltura le calze rigorosamente rosse RED. Calze sportive in cotone biologico certificato Ekotex, con tallone e punta rinforzati, raccontano l’approccio etico del brand e un autentico stile Made in Italy.

MARAZZINI - “Claudio Marchisio incarna alla perfezione i valori fondanti dell’azienda. Un gentleman garbato e deciso, da sempre sensibile alle tematiche ambientali e sociali. Icona di stile, attento alla cura del dettaglio, con un’eleganza innata e senza tempo”, dichiara Giovanni Marazzini, titolare dell’azienda.

L'AZIENDA - La Rede, Calzificio di Parabiago Re DePaolini, è stata fondata nel 1938 da Mario Re Depaolini. Il successo del marchio si consolida tra gli anni ’50, con il potenziamento dello stabilimento con l’acquisto di macchinari Bentley all’avanguardia. Nel 1959, la Rede entra nei mercati esteri, Europa e Stati Uniti, e nel 1960 le collezioni Rede sono distribuite nei migliori negozi e l’azienda inizia la pianificazione pubblicitaria che include anche spot in tv (come per esempio “Carosello”). Nel 1964, con la morte del fondatore, l’azienda passa alla moglie Carla che, guidandola in modo esemplare, arriva alla fine degli anni ‘60 e inizio ‘70 ad avere due stabilimenti di proprietà con 700 operai. Nel 1973 entra in azienda Ernesto Marazzini, attualmente amministratore delegato. Nel 1990 Carla Musazzi viene insignita del titolo di “Cavaliere del Lavoro” da Cossiga. Nel 2003 entra in azienda, la terza generazione Giovanni e Michele Marazzini che attualmente affiancano la zia Carla Musazzi. Negli anni 2010 l’azienda lombarda ha lanciato il brand di Red con l’intento di affiancare l’affermato know- how nei materiali e nella produzione, una componente fashion.




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità