skin adv

Coro Serie A: "Pronti a dare spettacolo. SKY un vero e proprio volano mediatico"

 28/09/2021 Letto 641 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Riceviamo e pubblichiamo la lettera delle società di Serie A all’alba della partenza della stagione che vedrà il futsal sbarcare su Sky Sport. “È tutto pronto per la Serie A New Energy del futsal italiano. Una stagione che si prevede più avvincente che mai. 16 squadre ai nastri di partenza, un mercato che ha rivoluzionato gran parte dei roster e allenatori importanti che si affacciano per la prima volta in Italia. Le previsioni della vigilia sono più che mai imprevedibili. Ai blocchi di partenza il Pesaro campione d’Italia e tante outsider candidate alla vittoria finale dello scudetto. Tutte squadre attrezzate per rendere ogni giornata del campionato avvincente e mai scontata come il futsal insegna. Tutto ciò, da questa stagione sarà impreziosito dalla presenza delle telecamere di Sky Sport. Proprio l’emittente sportiva più conosciuta al mondo diffonderà settimanalmente l’emozione del pallone a rimbalzo controllato. Un nuovo progetto che ruota attorno al futsal italiano. L’Emilia-Romagna Arena diventerà il palcoscenico del calcio a 5.

Entreremo a far parte anche del salotto di Sky Sport 24, con notizie flash sul nostro mondo. Altra novità una rubrica dedicata al nostro sport sempre su Sky sport. Un vero e proprio volano mediatico quello di Sky Sport che spingerà il futsal verso traguardi ancora più importanti, come l’approdo alle Olimpiadi tanto desiderato da tutti gli addetti ai lavori e dagli appassionati. 15 società hanno lavorato in sinergia con la Divisione Calcio a 5 per rilanciare il futsal.

Un nuovo modo di collaborare e dialogare ha portato i presidenti a una sintesi operativa che ha visto mettere in primo piano gli interessi del movimento, creando un’assemblea per la Seria A volta alla crescita della disciplina. Questo grazie anche a un nuovo metodo che la Divisione ha voluto mettere in atto: un dialogo continuo, che ha messo le società al centro del progetto. Siamo soddisfatti della sinergia creata con il Presidente Bergamini e il Consiglio Direttivo per quanto fatto fino ad adesso.

La partnership realizzata con Sky Sport dimostra l’inizio di un percorso e una nuova visione che la governance vuole dare all’ intero movimento, esattamente quello che le società chiedono a gran voce per il futuro di questo sport. Ogni anno il coinvolgimento delle società aumenta, non parliamo solo di investimenti economici ma di tutto il progetto organizzativo che bisogna mettere in campo per la crescita collettiva. La nostra speranza è quella che il percorso iniziato continui su queste solide basi. Le società di Serie A ci sono!”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->