skin adv

Un Rimini rimaneggiato strappa un punto prezioso in casa del Casalgrandese

 10/10/2021 Letto 268 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RIMINI





Il Calcio a 5 Rimini.com si sblocca e muove la classifica pareggiando meritatamente in casa del Real Casalgrandese, una delle pretendenti alla promozione. Un punto importantissimo e di prestigio, arrivato inoltre in una situazione di grande difficoltà per i biancorossi che hanno affrontato questa difficile trasferta con tanti problemi di rosa, tra infortuni e impegni lavorativi.

PRIMO TEMPO - La prima frazione di gioco non è particolarmente entusiasmante. I ritmi sono molto bassi, il pallino del gioco è in mano ai giocatori di casa, ma scarseggiano occasioni degne di nota sia da una parte che dall’altra. I giocatori di Casalgrandese e Rimini.com vanno negli spogliatoi sullo 0-0, un risultato giusto ma pronto ad essere aggiornato nella ripresa.

SECONDO TEMPO - I biancorossi la sbloccano dopo solo 2’ dal rientro in campo, con Marino bravo ad approfittare di un grave errore del portiere, che si trovava sulla metà campo per aiutare in fase di impostazione, e ad insaccare da dietro la metà campo con un lungo e preciso lob. Il gol scuote i padroni di casa che reagiscono immediatamente e nel giro di quattro minuti rimontano lo svantaggio, prima con Giordano e poi con Rapacchietta.

I ragazzi di Monesi rimangono mentalmente nell’incontro e non si danno per vinti, con grinta, tenacia e determinazione. Timpani guida la carica e per poco non è l’autore della rete del pari su punizione, ma il palo gli nega questa gioia. Il Casalgrandese si innervosisce e Cellurale si fa espellere: il Rimini.com ne approfitta e agguanta il 2-2 con Tonini in mischia, a pochi passi dalla porta avversaria. Nei minuti di recupero gli emiliani provano a rimettere la testa davanti profondendo un grande sforzo, che però non si concretizza in gol.

REAL CASALGRANDESE-CALCIO A 5 RIMINI.COM 2-2
CASALGRANDESE:
Bartolotta, Rapachietta, Mariani, Marzano, Antonietti, Giordano, Garrapa, Bivinelli, De Risi, Mifatah, El Moussabiq, Cellurale. All.: Falco.
RIMINI.COM: Capriotti, Vitali, Gianni, Screti, Timpani, Cecchini, Tonini, Marino, Caputi, Gemmani. All.: Monesi.
ARBITRI: De Simone di Modena, Pette di Bologna.
MARCATORI: 2’ st Marino, 4’ st Giordano, 8’ st Rapacchietta, 23’ st Tonini.
AMMONITI: Giordano, Cellurale, Vitali.
ESPULSO: Cellurale.
 

Ufficio stampa Calcio a 5 Rimini.com

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->