skin adv

Lidense, entusiasmo post derby. Sarra: "Possiamo ambire a qualcosa di grande"

 14/10/2021 Letto 500 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





La vittoria all’esordio, nella stracittadina contro la Virtus, ha portato tre punti e una spinta in più in casa Conauto. “Il derby è una partita sentita e vincerla ha regalato sicuramente entusiasmo - commenta Alessandro Sarra -. Ci ha permesso di affrontare la settimana in serenità, ma sempre con la concentrazione giusta perché bisogna già pensare alla prossima partita”.

CANOTTIERI – Nel prossimo turno a Ostia arriva la Canottieri Lazio, team che ha dilagato nella prima giornata: “Non è importante conoscere chi affrontiamo - sottolinea l’estremo difensore lidense -, dobbiamo rimanere focalizzati sul nostro gioco e mettere in campo tutto quello che prepariamo in settimana. Sarà sicuramente un avversario di livello, visto sia il loro esordio che lo scorcio di campionato scorso, quindi andrà affrontato con la massima concentrazione e la giusta cattiveria agonistica”.

OBIETTIVI – Tante le novità di questa stagione per la Lidense, a dimostrazione della volontà di fare bene: “Vogliamo fare un campionato di livello, ma sempre ragionando passo dopo passo - conclude Sarra -. Possiamo ambire a qualcosa di grande, le basi per fare bene ci sono”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->