skin adv

Il Monopoli attende l'Eraclio, Giannuzzi: "Ci sono gli ingredienti per fare bene"

 15/10/2021 Letto 571 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Alla vigilia del match contro l'Eraclio, in programma alle 16:00 nella Tendostruttura di Via Amleto Pesce, abbiamo ascoltato il capitano della Erredi Audace Monopoli, Domenico Giannuzzi, che fa un punto dopo le prime tre giornate: "Il bilancio di queste prime partite è positivo, siamo incappati in una sconfitta in casa contro una pretendente alla vittoria finale, ci può stare. Il gruppo è giovane, ma abbiamo le potenzialità per disputare un grande campionato, non ci poniamo limiti né obiettivi, penseremo partita dopo partita e alla fine tireremo le somme. Gli  ingredienti ci sono, dipende tutto da noi".

Uno sguardo al campionato e alle possibili pretendenti alla vittoria: "E' ancora presto per parlarne, ma guardando la classifica e conoscendo qualche squadra, credo che il Noci sarà la favorita alla vittoria, ma il campionato sembra molto equilibrato e credo che anche Taranto e Futsal Barletta abbiano qualcosa in più".

Domani arriva l'Eraclio, a pari punti coi gialloblù: "Mi aspetto una squadra concentrata, che abbia fame di vittoria, abbiamo lavorato bene in settimana, il gruppo è unito. Dobbiamo assolutamente conquistare i tre punti, giochiamo in casa e vogliamo regalare una gioia ai tanti tifosi che ci seguono, sperando che il nostro palazzetto diventi sempre più pieno. Vincere aiuta a vincere ma aiuta anche a convolgere più gente. Noi ci siamo. Vamos!".


Ufficio Stampa Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->