skin adv

Audace, basta Lara per ottenere il terzo successo: Eraclio steso 1-0

 17/10/2021 Letto 610 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Erredi Audace Monopoli non adatta ai deboli di cuore. Dopo la sofferta vittoria di sabato scorso a Brindisi, ne arriva un altra, sempre di misura contro l’Eraclio Barletta davanti al pubblico di casa. Decide la zampata vincente nella ripresa messa a segno da Lara. Audace priva degli squalificati Jorge e Mezzapesa oltre ad avere fuori per infortunio Liuzzi, mentre Pane non era al meglio.

LA PARTITA - Una partita difficile per la squadra allenata da mister Giacovazzo contro una squadra molto attenta in fase difensiva, che ha cercato di sfruttare per tutto il match solamente il contropiede. Dopo un primo tempo senza grosse emozioni, anche nella ripresa gli ospiti continuano a difendersi, sfiorando addirittura la marcatura in contropiede, ma un super Caramia con un miracolo respinge un pallone diretto in rete. L’Audace continua a insistere e a metà della ripresa finalmente arriva il gol del capocannoniere del torneo Rafael Lara. I gialloblu continuano ad attaccare anche quando l’Eraclio nel finale inserisce il quinto di movimento senza però impensierire la porta difesa da Caramia. Finisce dunque con la vittoria di misura per 1 a 0.

La Erredi Audace Monopoli è sola al terzo posto in classifica e sabato prossimo disputerà un nuovo match casalingo contro la formazione dell’Alta Futsal, penultima in classifica. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

ERREDI AUDACE MONOPOLI-ERACLIO CALCIO A 5 1-0 (0-0)
MARCATORI:
9’st Lara(M)
ERREDI AUDACE MONOPOLI: Caramia; Cardone, Jorge, Grattagliano, Lara, Mezzapesa, Gonzales, Renna, Frascaro, Pane, Rodriguez; Lamacchia. All.: Giacovazzo.
ERACLIO CALCIO A 5: Lanotte; Cristiani, Ricco, Calabrese, Giannini, Distaso, Patruno, Di Candia, Raimo, Colasuono, Allegretti; Diviccaro. All.: Capursi.
ARBITRI: Carlo Girone della sezione di Taranto e Davide Pellegrino della sezione di Lecce. CRONOMETRISTA: Saverio Bottalico della sezione di Bari.


Ufficio Stampa Erredi Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->