skin adv

Forte, batti e ribatti con la Cioli: pari spettacolo al PalaRomboli

 19/10/2021 Letto 889 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTE COLLEFERRO





Spettacolare pareggio quello vissuto tra la Forte Colleferro e la Cioli Ariccia, nella seconda giornata del Girone F di Serie B.

PRIMO TEMPO - L’inizio di gara è a favore della squadra ospite con Trincia abile a sfruttare lo spazio lasciato libero dai giocatori della Forte, riuscendo a trovare la conclusione in grado di superare Abo Arab. Ospiti che hanno la possibilità di raddoppiare al 7° minuto con Diego Pires su errore in fase di possesso palla della Forte, ma il pallone colpisce il palo. La prima occasione per i padroni di casa arriva al 17° minuto con Mendes, ma la sua conclusione termina fuori. Più fortunata è invece la rete che la Forte trova il minuto successivo la rete del pareggio con Sinibaldi, sfruttando la respinta corta del portiere ospite.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, Ariccia prova subito a riportarsi in vantaggio con Kaci, ma Abo Arab riesce a deviarla in angolo. Poco dopo, si scatenano i giocatori della Forte, che nel giro di due minuti trovano le reti del 2-1 con Valenzi su assist di Lorenzo Forte e, del 3-1 con lo stesso Lorenzo, dopo che Sinibaldi si era fatto respingere in precedenza la conclusione. Pochi secondi dopo, ingenuità del portiere della Forte Abo Arab, che entra in scivolata su Trincia: per l’arbitro è rosso diretto, di questo ne approfitta Trimarchi abile a battere il secondo portiere della Forte, Campagna. Passano altri 4 minuti, ed è l’Ariccia a trovare la rete del pareggio con Marino, fortunato nella conclusione non trattenuta da Campagna. Al 15° minuto, botta e risposta tra le due formazioni con la Forte che si riporta in vantaggio con ancora Lorenzo Forte a segnare su l’assist del fratello Stefano, ma con la risposta immediata di Kaci pochi secondi dopo a realizzare la rete riportando la partita in parità. Nel finale, entrambe le squadre cercano di trovare la rete che vale la vittoria, la più vicina è la Forte con Sinibaldi, ma il pallone trova l’esterno della rete.

Finisce con questo 4-4 la partita, un punto meritato per entrambe le squadre, anche se la prestazione messa in campo dalla Forte avrebbe meritato i tre punti.

FORTE COLLEFERRO-CIOLI ARICCIA 4-4
FORTE COLLEFERRO
: Valenzi, Forte S.(C), Mendes, Galli, Sinibaldi, Zegretti, Ciafrei, Campagna, Tiroli, Moreschini, Forte L., Abo Arab. Allenatore: Paolo Forte
CIOLI ARICCIA: Tomaino, Cioli, Pires D., Duarte, Kaci, Cervan, Marino, Iannucci, Popa, Trincia, Piatti, Trimarchi. Allenatore: Rosinha
MARCATORI: 1:58 1T Trincia(Ci), 17:27 1T Sinibaldi(F), 3:02 2T Valenzi(F), 5:19 2T Forte L.(F), 5:40 2T Trimarchi(Ci), 9:28 2T Marino(Ci), 14:47 2T Forte L.(F), 15:04 2T Kaci(Ci)
AMMONITI: 11:18 1T Trincia(Ci), 13:31 1T Tomaina(Ci) e Popa(Ci), 3:13 2T Valenzi(F), 4:17 2T Cioli(Ci), 15:37 2T Ciafrei(F)
ESPULSO: 5:39 2T Abo Arab (F)


Ufficio Stampa Forte Colleferro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->