skin adv

Serie A: il Petrarca Padova stacca tutti. Factor-X e nuovo stop Napoli

 23/10/2021 Letto 932 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





E’ del Syn-Bios Petrarca Padova il primo strappetto alla regular season della Serie A New Energy di futsal. La squadra di Luca Giampaolo sa solo vincere in questo scorcio di stagione: partenza a razzo con il solito Rafinha Novaes (5 gol in altrettante partite), Guga e Kakà, il Todis Lido di Ostia torna in partita nella ripresa con Barra e David Sanchez, ma la rimonta non è completata, finisce 3-2 alla Gozzano. Patavini a punteggio pieno e ora a +4 su un Italservice Pesaro da andamento lento, al secondo pari di fila in rimonta (nell’anticipo) contro il Manfredonia.

NELLA GIORNATA dei pareggi, anche Feldi Eboli e Sandro Abate Avellino non vanno oltre i rispettivi pari: una nel pirotecnico derby campano, il primo della stagione, contro il Real San Giuseppe; l’altra nell’anticipo di Policoro con il CMB. Pure il Ciampino Aniene assapora il riscatto pieno, ma viene raggiunta sul 3-3 in extremis dal Came Dosson, al secondo risultato utile di fila. Il primo acuto Fortino del Napoli è rimasto un assolo: complice il primo tempo da incubo (0-5!), la squadra di Basile prova a reagire nella ripresa, senza completare però la rimonta: è riscatto Meta, corsaro 5-4 al PalaCercola.

POSTICIPI domenicali a Reggio Calabria e Salsomaggiore. Cormar Polistena e Olimpus Roma sono accomunate dalla grande voglia di riscatto. Alla Emilia Romagna Arena c’è Pescara-L84: Palusci deve dimenticare le ultime tre giornate dove ha racimolato un solo punto, De Lima confida nella continuità di risultati. Calcio d’inizio alle 18.30, diretta tv su Sky Sport.
 

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE - 5ª GIORNATA
SABATO 23 OTTOBRE - ORE 15

CIAMPINO ANIENE-CAME DOSSON 3-3

NAPOLI FUTSAL-META CATANIA BRICOCITY 4-5

REAL SAN GIUSEPPE-FELDI EBOLI 3-3

SYN-BIOS PETRARCA-TODIS LIDO DI OSTIA 3-2



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->