skin adv

#SerieAFutsal, posticipi: Pescara e Olimpus si riscattano. Lassù c'è solo Giampaolo

 24/10/2021 Letto 797 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La parola riscatto accomuna Pescara Futsal e Olimpus Roma, vincitori del doppio posticipo domenicale che ha chiuso una quinta giornata favorevolissima al Syn-Bios Petrarca Padova, unica capolista a punteggio pieno della regular season della Serie A New Energy di futsal, già a +4 sull'Italservice Pesaro.

A SALSOMAGGIORE nel match trasmesso da Sky Sport, il Pescara Futsal ritrova quel successo che mancava dalla prima di campionato. Decisivo il primo tempo dei ragazzi di Palusci. Che con un parziale di 3-0 mettono un solco impossibile da recuperare per una L84 che, comunque, accorcia le distanze nel primo tempo, si ripete nella ripresa mantenendo sempre viva la partita, senza però recuperare totalmente il triplo svantaggio.

A REGGIO CALABRIA Dimas è l'alfiere di D'Orto che dà scacco matto alla Cormar Polistena, nella sfida fra neopromosse. L'Olimpus Roma vola 4-0, poi subisce la parziale rimonta bianconera, prima di chiudere i conti a poco più di 5' dal termine, con lo scudettato Marcelinho.

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE - 5ª GIORNATA
DOMENICA 24 OTTOBRE - ORE 18.15

CORMAR POLISTENA-OLIMPUS ROMA 3-5

FUTSAL PESCARA-L84 3-2



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->