skin adv

Cioli, guess who»â„˘s back? Filippo Quagliarini: «La squadra finora ha fatto bene»Âť

 28/10/2021 Letto 674 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Scontate le tre giornate di squalifica ricevute al termine della F8 di Coppa Italia Under 19 della scorsa annata, Filippo Quagliarini è pronto a fare il proprio esordio stagionale con la maglia della Cioli. Sabato, sul campo dello Spartak Caserta, il castellano sarà in campo per la quarta giornata del Girone F di Serie B.

QUAGLIARINI - Pena scontata. Dal prossimo incontro mister Rosinha potrà contare su una freccia in più, quella di Filippo Quagliarini. Anche se si è dovuto limitare a guardare da fuori, Quagliarini analizza l’avvio della Cioli: “Siamo soddisfatti e molto carichi perché il campionato sta entrando nel vivo - afferma -. In settimana lavoriamo molto, allenandoci per arrivare pronti al sabato”. Senza di lui la squadra è riuscita a mettere in cascina sette punti nelle prime tre giornate: “Purtroppo non ho potuto aiutare i miei compagni, ma come immaginavo si sono comportati benissimo, riuscendo ad annullare la scomoda penalità di tre punti”.

Nonostante il -3, la Cioli è già salita al quarto posto del Girone F, mettendosi alla rincorsa di AP e Junior Domitia, uniche squadre ancora a punteggio pieno e uniche due ancora imbattute oltre la stessa Cioli. Sabato, nella quarta giornata, gli amarantocelesti faranno visita allo Spartak Caserta, in una partita che coinciderà con l’esordio stagionale di Filippo Quagliarini: “Ci aspetta una sfida dura contro una buona squadra e ben organizzata”, il suo monito, che poi chiosa: “Andremo lì facendo di tutto per vincere. Personalmente spero in un bell’esordio”.

 

Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->