skin adv

Napoli con la Came a caccia della prima gioia casalinga: "Siamo fiduciosi"

 05/11/2021 Letto 567 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Napoli a caccia della continuità dopo il trionfo nel derby e della prima gioia casalinga. Friday night al Centro Sportivo Cercola, in diretta su www.futsaltv.it alle 20 contro una Came Dosson priva di Vieira ed Espindola: trevigiani al terz'ultimo posto e reduci da tre pareggi consecutivi, contro Pesaro, Ciampino Aniene e Meta Catania. Davide Plutino (Reggio Emilia) e Andrea Colombo (Modena) dirigeranno l'incontro, crono affidato a Pasquale Crocifoglio (Napoli).

"Vincere un derby è sempre una bella cosa, avevamo bisogno di trovare i tre punti per continuare a lavorare in tranquillità - le parole di mister Basile. - L'abbiamo fatto in una partita importante. L'Eboli in casa non aveva mai perso, ma ormai è acqua passata perché l'impegno imminente è molto importante e sappiamo che potrebbe sistemare anche la classifica. Il nostro obiettivo è entrare in Final Eight di Coppa, mancano diverse sfide al termine del girone d'andata ma neanche così tante. Inutile negare che l'assenza di Japa Vieira sarà fondamentale per la Came, questa competizione però sta dimostrando che chiunque può fare bottino in ogni dove. Dobbiamo semplicemente pensare a dominare la contesa dal punto di vista fisico e mentale al di là dell'avversario, loro saranno feriti ma sono anche orgogliosi e coesi. Sono ben allenati e non c'è da pensare alle defezioni che hanno. Non abbiamo mai avuto la meglio a Cercola ed è il nostro obiettivo”.

“Dopo un po' di sfortuna finalmente ho segnato - dice Luis Turmena, - sono molto contento ma conta la squadra. Al PalaSele abbiamo vinto e convinto, ora ci vorranno la massima voglia e la massima intensità, tentando di mettere in pratica quanto provato in settimana. Il desiderio è sbloccarci davanti ai nostri tifosi e daremo tutto, precedentemente il risultato non è arrivato. Siamo maggiormente tranquilli e fiduciosi, penseremo a conquistare il successo di volta in volta”.

LA CONFERENZA STAMPA: https://www.facebook.com/ffnapoli/videos/633404767653918/

 

Per riservare il tuo biglietto a soli 2 euro, segui le istruzioni di questo semplice link, registrati e prendi il tuo biglietto: CLICCA QUI

Potrai ritirare il tuo biglietto anche direttamente al campo, prima del match

Prenota il tuo abbonamento a soli 60 euro seguendo le istruzioni di questo link, in omaggio la maglia preseason e la mascherina: CLICCA QUI

 

Area Comunicazione Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->