skin adv

Rimini, c»â„˘è il Bagnolo, Monesi: "Giocheremo col coltello tra i denti". Dubbio Timpani

 12/11/2021 Letto 536 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RIMINI





Nona giornata di Serie C1, il Calcio a 5 Rimini.com si prepara ad ospitare domani alle 15 il Bagnolo Calcio a 5 in quello che si preannuncia un match delicatissimo, fra i biancorossi che puntano alla prima vittoria stagionale e gli ospiti che vogliono rifarsi dopo l’inaspettata sconfitta interna dello scorso sabato.

Mister Monesi sa che sarà una sfida particolarmente dura e dovrà fare i conti ancora con diverse assenze, anche se inizia finalmente ad esserci uno spiraglio di luce dopo settimane difficili: "Proveremo a recuperare Davide Timpani, che torna tra i convocati, ma c’è un grosso punto di domanda sulla sua tenuta fisica in vista della sfida di domani. La situazione rimane comunque sia ancora di emergenza, visto che in settimana abbiamo pure dovuto fare a meno di due giovani febbricitanti. Vediamo se in extremis riusciamo a recuperarli, ma sarà dura".

I biancorossi però non vogliono mollare, fanno gruppo e continuano a lavorare al massimo. L’obiettivo della salvezza è ovviamente ancora lì, tutto da conquistare e c’è grande unione nel gruppo. "Partita difficile - commenta Monesi - il Bagnolo è una squadra tosta, che viene dal risultato negativo in casa dell’ultima giornata che la farà arrivare al Flaminio con ancora più fame del solito. Noi giocheremo con il coltello tra i denti, abbiamo fame di punti". Infine, il tecnico romagnolo conclude: "Veniamo da un prestazioni incoraggianti, ci manca la vittoria. Dobbiamo conquistarla".


Ufficio stampa Calcio a 5 Rimini.com
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->