skin adv

Audace atteso dall'Aradeo per centrare il poker. Lamacchia: "Non sarà  facile"

 19/11/2021 Letto 443 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Vigilia di un match da non sottovalutare per la Erredi Audace Monopoli in terra salentina contro l'Aradeo. L'Audace ha voglia di confermarsi ed è a caccia del quarto risultato utile consecutivo.

Prima della partenza per la lunga trasferta, a parlare è il portiere gialloblu Luigi Lamacchia: "Arriviamo a disputare questo match dopo tre vittorie consecutive. In settimana ci siamo allenati bene cercando di preparare al meglio la partita di domani. Sappiamo che non sarà per niente facile, in quanto loro in casa sono sempre riusciti a portare l'intera posta in palio, ad eccezione dell'ultima partita contro il Brindisi. Sappiamo che non sarà la stessa squadra che abbiamo incontrato al Memorial, come loro sanno bene che anche noi siamo cresciuti notevolmente".

Dopo nove giornate l'Audace è seconda in classifica: "Quest'anno stiamo vivendo un campionato molto bello ed equilibrato, ci sono molte squadre attrezzate per fare bene e penso che con l'apertura del mercato si rinforzeranno per ambire a posizioni superiori, ma noi dobbiamo blindare questa posizione e cercare di fare sempre meglio".

Lamacchia parla anche del rapporto con gli altri portieri gialloblu: "Tra di noi c'è un rapporto fantastico anche fuori dal campo, in allenamento ci confrontiamo a vicenda e cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere per dare il meglio durante i match e farci sempre trovare pronti".

Sul gruppo: "Siamo un'ottima squadra, un gruppo giovane e unito. Nel campo cerchiamo di fare tutto quello che ci chiede il mister, siamo sulla buona strada, e se continuiamo così potremmo toglierci delle belle soddisfazioni!".

A dirigere l'incontro saranno i sigg. Martino Carrieri della sezione di Brindisi e Saverio Bottalico della sezione di Bari. Fischio d'inizio posticipato alle ore 17:00.


Ufficio Stampa Erredì Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->