skin adv

Rimini, 2 quasi forfait contro il Baraccaluga. Monesi: "Ma sono fiducioso"

 19/11/2021 Letto 307 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RIMINI





Decima giornata di Serie C1, si avvicina sempre più il giro di boa del girone di andata e il Calcio a 5 Rimini.com si prepara alla complicata trasferta in terra piacentina contro il Baraccaluga. Calcio d’inizio: domani alle ore 15.

IL PRE-GARA - Una trasferta da sempre particolarmente difficile, lunga e provante, alla quale i biancorossi sono oramai abituati essendo di fronte a una classica della Serie C1 emiliano-romagnola di futsal. Gli uomini di Monesi arrivano a questo appuntamento con 4 punti in classifica e un ritardo sugli emiliani di 6 punti che dovranno assolutamente provare a colmare a partire da domani. Entrambe le squadre vengono da un importante risultato ottenuto nel turno precedente e vogliono continuare a far bene.

MONESI - Per il Rimini continua, purtroppo, l’annoso problema legato agli infortuni e alle assenze: “Probabilmente domani non riusciranno a essere dei nostri Screti e Gianni, ma nonostante queste due assenze sono fiducioso. Ci siamo allenati bene, abbiamo comunque sia recuperato diversi acciaccati e abbiamo lavorato con grande impegno in queste ultime settimane”. Poi Monesi prosegue: “Stiamo insistendo molto su alcuni aspetti del gioco e nella correzione di errori visti, e ripetuti, in diverse partite. Ora dobbiamo assolutamente fare punti e trovare la prima vittoria stagionale: i prossimi saranno due match decisivi per la lotta salvezza”. Infine, conclude: “Il Baraccaluga è attualmente a sei lunghezze di distacco in classifica e perdere vorrebbe dirli lasciarli definitivamente andare. Non vogliamo e non possiamo permettercelo. Andremo lì con il coltello tra i denti e cercheremo il risultato con ogni mezzo”.


Michelangelo Bachetti
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini.com




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità