skin adv

Olimpus, la fisio Daniela Grande lascia il club dopo 7 anni: "Estremo dispiacere"

 23/11/2021 Letto 1085 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





L’Olimpus Roma comunica l’interruzione del rapporto professionale con la dottoressa Daniela Grande, responsabile dell’area fisioterapica del Club.

Sette intense stagioni in Blues per Daniela Grande, la fisioterapista storica dell’Olimpus Roma, che ha svolto con estrema professionalità e serietà il proprio lavoro mostrando, giorno dopo giorno, il suo profondo attaccamento alla maglia. In campo, al fianco delle giocatrici e dei giocatori, Daniela c'è sempre stata con la sua persona e con il suo lavoro, nelle vittorie e nelle sconfitte, nelle gioie e nelle delusioni, contribuendo a scrivere la storia del Club. Grazie, Daniela

DANIELA GRANDE - “Lascio con estremo dispiacere e delusione per il modo in cui sono andate le cose. Sette anni di lavoro intenso, siamo riusciti a costruire un’organizzazione che ci invidiano in molti ma purtroppo, per convinzioni errate di pochi, mi trovo costretta a lasciare un ambiente che mi ha sempre dimostrato rispetto, venuto meno nell’ultimo periodo”.

ANDREA VERDE - “Si è verificata una situazione inaspettata, ci sono state purtroppo visioni differenti che non mettono assolutamente in dubbio la professionalità e il rapporto con Daniela. Per noi questo è un durissimo colpo, un dispiacere enorme perché lasciamo una grandissima donna e una grandissima professionista. Siamo veramente amareggiati perché siamo legati a Daniela da un rapporto di affetto ormai pluriennale. Di certo continueremo a collaborare insieme perché le nostre strade non si dovranno separare del tutto”.


Ufficio stampa Olimpus Roma
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->