skin adv

Damiani&Gatti ospite del Potenza Picena: tante insidie nel derby d'alta classifica

 25/11/2021 Letto 526 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    D&G ASCOLI





La marcia di avvicinamento verso l’ottava giornata del girone D di Serie B continua. La Damiani & Gatti Ascoli è attesa da una delle trasferte più difficili della stagione, quella sul parquet del Futsal Potenza Picena, realtà ambiziosa e dall’organico importante.

I bianconeri ci arrivano in seguito al primo pareggio stagionale rimediato in casa con il Futsal Pontedera, ma pur sempre da primi della classe insieme al Recanati, che in questo weekend sconta il turno di riposo. L’occasione dei piceni quindi è ghiotta: vincere significherebbe diventare leader solitaria della classifica, dando allo stesso tempo un chiaro segnale al campionato.

Il derby di sabato – alle ore 15 presso il Pala Principi di Porto Potenza Picena – però nasconde numerose insidie. I locali contano tre punti in meno rispetto ai ragazzi di mister Sapinho e hanno anche loro già goduto del turno di riposo. Gli stimoli quindi non mancano da ambo le parti, capitan Mindoli e compagni lo sanno e devono approcciare la gara con la giusta determinazione, sin dalle prime battute del match.

La classifica è troppo corta per potersi permettere cali di attenzione. La gara con il Futsal Potenza Picena è troppo prestigiosa per non vedere l’ora di giocarla. Appuntamento allora a sabato, al Pala Principi, per il big match di giornata!


Ufficio Stampa Damiani&Gatti Ascoli C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->