skin adv

Audace, Lara non basta: il Taranto s'impone in trasferta nello scontro diretto

 28/11/2021 Letto 424 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Sconfitta casalinga nel big match dell’undicesima giornata per la Erredi Audace Monopoli contro il New Taranto C5 per 3 reti a 1. Incontro da categoria superiore con gli ospiti che hanno avuto la meglio ribaltando il risultato negli ultimi due minuti del secondo tempo.

CRONACA - Prima parte di gioco che si chiude a reti bianche con varie occasioni da ambedue le parti neutralizzate dai portieri, entrambi protagonisti del match. Nella ripresa passa un minuto e l’equilibrio si spezza con la rete del vantaggio dell’Audace, grazie a un tiro di Lara che supera il portiere ospite Masiello. I ritmi restano alti e il Taranto prova a trovare il pari, ma Caramia è super in diverse occasioni, negandolo. Al 7’ però arriva l’1-1 ospite con De Risi. Il match torna così in parità e l’equilibrio regge fino agli ultimi due minuti di gioco quando il Taranto si porta totalmente all’attacco e al 18’ L’Ingesso ribalta il risultato. A pochi secondi dallo scadere arriva anche l’1-3 finale degli ospiti con Bottiglione.

Con questa sconfitta la formazione allenata da mister Giacovazzo perde la seconda posizione in classifica, ma il cammino è ancora lungo e bisogna rialzare subito la testa in vista del prossimo incontro in casa del Barletta Calcio a 5, sabato 4 dicembre al PalaColombo di Ruvo di Puglia.

ERREDI AUDACE MONOPOLI - NEW TARANTO CALCIO A 5 1-3 (0-0)
MARCATORI
: 1’19” st Lara (M); 6’59’’ st De Risi, 18’28’’ st L’Ingesso, 19’22’’ st Bottiglione (T).
ERREDI AUDACE MONOPOLI: Caramia; Cardone, Chokito, Rodrigo, Giannuzzi, Grattagliano, Lara, Crespo, Renna, Lacitignola, Pane; Lamacchia. All.: Giacovazzo.
NEW TARANTO C5: Masiello; Stefanelli, Turi, L’Ingesso, Lopes, De Risi, Bottiglione, Isidoro, Mero, Pedone; Petrosino. All.: Stefanelli.
ARBITRI: Antonio Pedarra di Foggia e Nicola Ostuni di Bari. CRONOMETRISTA: Davide Pellegrino di Lecce.
AMMONITI: Masiello(T).


Ufficio Stampa Erredì Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->