skin adv

Undicesima di C1: clou Castel Fontana-Albano e Futsal Academy-Poggio Fidoni

 02/12/2021 Letto 653 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





120' per chiudere il girone d'andata, 120' per definire le due campionesse d'inverno: la #SerieC1Futsal si prepara all'undicesima giornata di regular season, che mette sul piatto una serie di sfide alle quali è vietato mancare.

GIRONE A - Il duello Santa Gemma-Castel Fontana prosegue a distanza di poche ore nel primo sabato dell'ultimo mese dell'anno: la capolista riceve un Academy SM Ferentino reduce da quattro successi di fila nel girone A, i marinesi, invece, aprono il programma del pomeriggio con il match di cartello che li vede opposti all'Albano. I castellani stazionano in terza posizione insieme all'Atletico Ciampino, chiamato a cogliere l'attimo sul campo del fanalino di coda Città di Fondi. La Technology fiuta il podio e non vuole rallentare, ma la trasferta con l'Uni Pomezia è un osso duro per chiunque, complesso anche l'impegno esterno della Vigor Perconti, atteso da un Genzano che si è appena separato da Serpietri. Il Gap, dopo il k.o. di Marino, cerca riscatto contro la Roma Futsal, chiude il quadro Città di Zagarolo-Città di Pontinia.

Clicca QUI per l'undicesima giornata del girone A

GIRONE B - All'orizzonte un turno delicatissimo per gli equilibri di potere del girone B: il Laurentino torna in scena per ospitare un Real Fiumicino che ha già dimostrato di saper fare male alle big, il clou va in scena a Civitavecchia tra la Futsal Academy e quella Spes Poggio Fidoni che ha momentaneamente raggiunto in vetta la banda Di Rocco. Leggasi duplice obiettivo per La Pisana: i biancorossi, oltre a dimenticare l'ultimo stop, devono trarre beneficio dagli incroci ad alta quota, ma il Valentia è un avversario decisamente tosto. Il Torrino, inseguitore diretto della zona playoff, chiede strada al Levante Roma, l'Atletico Grande Impero mira a ritrovare continuità sul campo dell'Aranova. Il CCCP ha l'occasione di allontanare la zona calda nel match interno col Tormarancia, punti pesanti in chiave salvezza sono offerti anche da Valcanneto-TC Parioli.

Clicca QUI per l'undicesima giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->