skin adv

#futsalmercato, un giovane per la Flegrea: preso in prestito Pasquale Ferraro

 03/12/2021 Letto 939 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLEGREA





La Flegrea comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Pasquale Ferraro. Il giocatore arriva in prestito oneroso dallo Junior Domitia.

Classe '03, comincia il suo percorso da Marcianise, con la Rey Futsal allenata da Alessandro Vitale. Il passaggio al Lausdomini e due anni alla MFA. Prima di questa nuova avventura, l'esperienza a Castel Volturno e i quarti scudetto raggiunti con l'Under 19, dove il team proprio di Vitale si arrese al poi vincitore Regalbuto.

"La voglia e la grinta del club, che ho percepito discutendo con loro, mi hanno spinto ad accettare - le parole del calcettista -. Spero di aiutare la squadra nel miglior modo possibile, giocando e allenandomi come meglio riesco. Il collettivo è giovane, bisognerà faticare duramente in settimana e così sarà possibile crescere. Il livello della competizione è elevato, sfideremo comunque tutte a testa alta".

"Il ragazzo si integrerà bene - dichiara il team manager Haesse. - Faremo il massimo per condurlo sia dal punto di vista tattico sia mentale. Colgo l'occasione per ringraziare la dirigenza per lo sforzo compiuto e il presidente Lauritano per il buon esito della trattativa, ovviamente un in bocca al lupo a Pasquale".


Ufficio stampa Flegrea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->